L'Arte dei Sandali Capresi

sandalo caprese modello Impero: Demetra

Antonio Viva al lavoro:

lavorazione artigianale dei sandali capresi

Attrezzi da lavoro

Martello, sagoma....

Le mani di Antonio Viva

Momenti della lavorazione...

Capri Queens: Sissy

acquista sul nostro sito

Le mani di Antonio Viva

sempre al lavoro per dare il meglio

Capri Queens: Elisabeth

guarda il nostro e-commerce

Sandali Impero

scegli il tuo modello nel nostro shopping

Sandali Vittoria

tanti modelli per ogni esigenza

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza Cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Cliccando Accetto, usando il sito, cliccando i link o semplicemente scrollando la pagina accettate l'utilizzo dei Cookies durante la navigazione.

    Leggi la nostra privacy policy

    Leggi e-Privacy Directive Documents

l'isola di Capri E-mail

i Faraglioni dal monte SolaroUn’isola magica di Federica Mussoni

Come non ricordare ogni singolo viottolo, la piazza principale, la funicolare e la gente di quest’isola davvero indimenticabile? Nonostante passino i secoli, certi luoghi rimangono incantevoli, quasi immodificabili!! Il calore e l’allegria, il sole e quell’aria davvero magica non sono che sempre gli stessi: “Ah, I tesori della nostra Italia!”. Capri ti accoglie e ti trascina in una incantevole atmosfera, che ti fa sentire davvero il benvenuto: ovunque tu voglia andare qui trovi davvero tutto il sapore ed il calore di una terra unica, autentica.
E di questo certo i suoi abitanti ne vanno fieri… è impossibile annoiarsi, impossibile la malinconia o l’affanno, impossibile non sentirsi a proprio agio.
il Faro di punta carenaSaranno forse luoghi comuni, ma l’ospitalità e la simpatia della nostra Italia sono un’arte ed esistono davvero, anche laddove - sull’isola - sembra di vivere una dimensione e un mondo a parte. Capri è la riprova della nostra speciale socievolezza!
E davvero può accontentare chiunque: gli amanti di luoghi in, di trekking, di… tramonti e di mare non proverebbero mai tanta più gioia e meraviglia che in questo luogo.
Ci si può incontrare e conoscere piacevolmente in piazzetta, così come è chiamata la mitica Piazza Umberto I, apprezzando un buon gelato o una aperitivo; oppure abbandonarsi placidi in una delle preziose spiagge o scegliere, infine una visita guidata via mare, trovando anche così il modo migliore per farsi coccolare, dal sole e dai suoi abitanti, al meglio, - al top! Chissà quanta nostalgia anche voi proverete alla partenza!

© riproduzione riservata