L'Arte dei Sandali Capresi

sandalo caprese modello Impero: Demetra

Antonio Viva al lavoro:

lavorazione artigianale dei sandali capresi

Attrezzi da lavoro

Martello, sagoma....

Le mani di Antonio Viva

Momenti della lavorazione...

Capri Queens: Sissy

acquista sul nostro sito

Le mani di Antonio Viva

sempre al lavoro per dare il meglio

Capri Queens: Elisabeth

guarda il nostro e-commerce

Sandali Impero

scegli il tuo modello nel nostro shopping

Sandali Vittoria

tanti modelli per ogni esigenza

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza Cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Cliccando Accetto, usando il sito, cliccando i link o semplicemente scrollando la pagina accettate l'utilizzo dei Cookies durante la navigazione.

    Leggi la nostra privacy policy

    Leggi e-Privacy Directive Documents

Pagamenti  E-mail

Il vostro metodo di pagamento è sicuro?
Antonio Viva sul suo sito sandalocaprese.it utilizza Paypal il sistema di pagamento on-line più diffuso al mondo.  Con Paypal si possono utilizzare la maggior parte delle principali carte di credito e bancomat: Visa, MasterCard, Visa Electron e altre.

PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards), adottati da chi acquisisce, salva, elabora o trasmette informazioni relative ai titolari di carte.
Noi stessi (ovvero lo staff di sandalocaprese.it)  non abbiamo accesso  ai dati relativi alla carta, ma ha le sole informazioni necessarie (nome, cognome, indirizzo).


Ma per pagare con Paypal è necessario registrarsi?
No, non bisogna essere clienti di Paypal per pagare attraverso questa piattaforma: il processo di pagamento è del tutto simile a quello di un acquisto effettuato online col bancomat o la carta di credito. Solo alla fine processo, in maniera opzionale, si può diventare membro di Paypal per rendere più rapidi i successivi pagamenti.