L'Arte dei Sandali Capresi

sandalo caprese modello Impero: Demetra

Antonio Viva al lavoro:

lavorazione artigianale dei sandali capresi

Attrezzi da lavoro

Martello, sagoma....

Le mani di Antonio Viva

Momenti della lavorazione...

Capri Queens: Sissy

acquista sul nostro sito

Le mani di Antonio Viva

sempre al lavoro per dare il meglio

Capri Queens: Elisabeth

guarda il nostro e-commerce

Sandali Impero

scegli il tuo modello nel nostro shopping

Sandali Vittoria

tanti modelli per ogni esigenza

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza Cookies per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Cliccando Accetto, usando il sito, cliccando i link o semplicemente scrollando la pagina accettate l'utilizzo dei Cookies durante la navigazione.

    Leggi la nostra privacy policy

    Leggi e-Privacy Directive Documents

Spedizioni e rimborsi  E-mail

In quanto tempo vengono spediti i sandali?
Ogni ordine viene evaso nell'arco di 15 giorni lavorativi, una tempistica che però talvolta non comprende i tempi della spedizione.
12/15 giorni sono mediamente il tempo tecnico necessario per la realizzazione del prodotto, perchè non esistono scorte di magazzino: quando riceviamo un ordine, ed il suo pagamento, procediamo alla creazione e poi alla spedizione del sandalo così come ordinato.

Come viene spedito l'ordine? Qual è il vostro corriere ?
I sandali vengono spediti tramite Corriere UPS: poco prima dell'effettiva evasione del tuo ordine ti sarà inviato via mail un link ed un apposito codice per la navigazione e la verifica del percorso del tuo pacco.

E' possibile annullare un ordine?

Purtroppo no: una volta richiesto il prodotto (ed effettuato il pagamento), la sua comunicazione ad Antonio Viva è immediata. E questa è la ragione principale, di tipo logistico.
Tanto più, ogni sandalo viene prodotto su misura ed i materiali non possono essere riutilizzati, viste le infinite combinazioni di modelli, colore, tacco e misure. Per queste ragioni e per ragioni legate alla pura logistica diventa difficile rivendere il tuo sandalo.

E' possibile restituire i sandali se non sono soddisfatta per qualche ragione personale?
Se modello, colore, taglia e misura della calzatura che riceverai corrispondono a quelle ordinate purtroppo no.
Nel caso contrario, e cioè di un nostro errore rispetto alla tua richiesta, invece, il prodotto sarà sostituito interamente a nostre spese.
Dovrai infatti reinoltrare il pacco al mittente ed attendere l'articolo sostitutivo (senza pagarne il costo!).

Come posso fare se la misura è sbagliata?
Se la misura non corrisponde a quella ordinata per errore nostro, la calzatura sarà ri-prodotta e ri-spedita a nostre spese, ma se la misura corrisponde dovrai eventualmente formulare un nuovo ordine.

Se il pacco contente i sandali arriva danneggiato che succede?
Se per un qualsiasi incidente accaduto durante il tragitto il pacco dovesse risultare danneggiato,
ti preghiamo di non ritirarlo. Dal momento che tutte le nostre spedizioni sono assicurate, provvederemo velocemente ad un cambio merce.